sabato 16 maggio 2009

Le solite Novelle dI CITIZEN

Berlusconi: "Crisi c'è ma migliora"
E D'Alema: "Il governo si trastulla"

ROMA - I dati sul Pil "erano quelli che sapevamo". La crisi esiste ed è la peggiore mai capitata. "Ma tutti i contatti con le aziende ci dicono che c'è un miglioramento della situazione". Vede comunque qualche segnale di speranza Silvio Berlusconi, commentando le cifre diffuse oggi sul prodotto interno lordo, calato nel primo trimestre dell'anno del 5,9 per cento, facendo segnare il dato peggiore dal 1980. Commentando i dati, il presidente del Consiglio ribadisce che "nella crisi il fattore massimo è quello psicologico e per questo nostro compito è infondere fiducia e ottimismo".

Di diverso avviso Massimo D'Alema, che attacca: "Siamo al crollo secondo ciò che dicono i dati di oggi sull'andamento del pil e abbiamo un governo che fa demagogia e confusione di fronte a una situazione drammatica del paese", dice, e accusa: "Abbiamo un presidente del Consiglio che si trastulla e ci racconta che in Italia non c'è la crisi". Il crollo dell'economia italiana è nettamente superiore alla media europea, sottolinea D'Alema. "Gli italiani attendono delle risposte - prosegue - non l'autoelogio di Berlusconi; c'è chi pensa che per affrontare le malattie bastino le barzellette e naturalmente spesso in questo modo l'ammalato peggiora".

DA PICCOLO DEFICENTE IL MIO PARERE E QUESTO!!!!

(Le aziende ci dicono...)(le aziende hanno dati positivi...)(LA CRISI E' NELLA SINISTRA OVVERO NEI COMUNISTI)----->E su questo avrei molto da dire perchè la sinistra non è solamente comunista!!!e come dire la destra è tutta fascista....
E' qui cade nel ridicolo nel considerare tutta un'erba un fascio,ma....non è così.

Le idee non sono giuste o sbagliate solo perchè sono state esposte da esponenti di destra o di sinistra,ma l'idea potrebbe esser giusta in qualunque caso da destra o da sinistra che arrivi!!! come dire (L'ignoranza è la madre di ogni deficenza!!!

DOPO QUESTO PREAMBOLO
Di diverso prere sono gli operai.... La crisi non c'è non esiste intanto le più grandi ditte e aziende mandano in cassa integrazione migliaia di operai,miglioni di persone che non sanno più cosa e come fare per tirare avanti!!!!
Già i primi episodi di delinquenza iniziano a registrarsi a Napoli,un autobus incendiato,una rappresaglia di qui poche notizie ci sono giunte...(chissà quale censura c'è dietro)!!!!
Sicuramente ci sarà dietro qualche complottista ovviamente COMUNISTA!!!!
lE BARZELLETTE sono belle,ma dopo un pò stufano perchè sono sempre le stesse,almeno che si cambino una volta ogni tanto...sanno di minestrone (valle degli orti)mangiato per una settimana di fila....(che palle!!!)
Andando avanti così,andremo sempre peggio e non vorrei aimè che si arrivi agli scontri di piazza come fecero in francia tempo fà,perchè la povertà porta a fare gesti disperati purtoppo!!!!a compiere atti che uno mai andrebbe a pensare di compiere....

IL MIO PARERE?????

Basta raccontare palle,palle su palle e su palle diventano 3 palle......
Buon senso,ci vorrebbe solamente buon senso,come dice vasco....non si può spingere solo l'accelleratore.....ogni tanto bisognerebbe fermarsi a riflettere e a pensare,pensare e pensare,contemplare nell'aire....
Riflettere gli errori che si sono fatti in passato e che si stanno commettendo tutt'ora,e secondo me non è un'eresia che un regime cada....
Come lo si è visto con Moggi nel calcio perchè no????Non potrebbe succedere anche in politica????Ci vuole gente nuova...Ma non le veline o gente delle fiction!!!gente con le contro palle,laureati,studiosi,gente che di cultura ne venda a vagonate...
Cosa mi stà a significare mandare scosciate in Europa???
Gente colta,gente che ha studiato,non al grande fratello di ceto...o alla fattoria assieme agli animali....(oddio gli animali molte volte insegnano!!!!cosa vuol dire il rispetto,l'amore e la fraternanza con chi ci stà vicino!!!)

Speriamo speriamo speriamo.....Si può solamente sperare che molti politici che si sà da tempo sono corrotti dalla testa ai piedi li mandano in esilio come fecero nell'isola di Sant'Elena con (NAPOLEONE BONAPARTE)


Evviva la democrazia evviva la liberta evviva il buon senso....anche se al giorno d'oggi è quasi del tutto inesistente!!!!

Nessun commento:

Posta un commento